LO SMOOTHIE VEGAN: PESCA E LATTE DI MANDORLA














Conoscete qualcosa di così buono come il latte di mandorla?!
Oggi, viste le numerose pesche che profumano la cucina, ho preparato uno degli spuntini che più preferisco, lo smoothie, con un ingrediente che ho iniziato ad apprezzare solo da poco tempo, il latte di mandorla.
Facile e veloce e vegan, visto che ultimamente mi sto interessando alla cucina senza derivati di origine animale.
Provatelo! Pesche e latte di mandorla sono un connubio delizioso e ci vogliono 5 minuti di tempo per prepararlo con 2 ingredienti!







Ingredienti:

  • 1 bicchiere da 200 cc di latte di mandorla ben fresco
  • 1/2 pesca tagliata a pezzetti e privata della buccia
  • qualche cubetto di ghiaccio











Procedura:

Beh, niente di più semplice...unite gli ingredienti nel frullatore e...frullate!
Versate nel bicchiere e gustatevi questa fresca delizia!




Commenti

  1. Non fatico a credere che sia delizioso, carissima! <3 Adoro questi abbinamenti e giusto ultimamente ho riscoperto il piacere di bere il latte di mandorla... sai, prima bevevo la soia ma ne sono diventata allergica a tal punto che se ne assumo solo un po' mi gonfio e soffoco :( E mi piaceva da matti... uff. Menomale che ci sei tu con queste delizie.. di certo mi mancherà meno quando sorseggerò il tuo smoothie! <3 Un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa che nell'ultimo periodo ho proprio iniziato a bere il latte di soia! e mi dispiace tanto per la tua allergia, è un peccato che non puoi più farne uso...sto cercando di ridurre gli alimenti di origine animale quindi provo nuove cose per me come appunto il latte di mandorla. Grazie di esser passata, a presto, baci

      Elimina
    2. Bevine un po' anche per me allora, dato che per me è una grande rinuncia non poterlo prendere. :) Anche a me piacciono molto le bevande vegetali sai? Hai mai provato quello di riso e nocciola? Un bacione ed è sempre un piacere per me poter passare da te <3 bacioni!

      Elimina
    3. Non ancora ma li ho visti sullo scaffale del super...quando ho preso il latte di mandorla c'era vicino anche il latte di mandorla e pistacchio e quello mi intriga parecchio! Il latte di riso sarà il prossimo che verrà testato! Grazie Ely dei consigli, anche per me è un piacere venire a trovarti, il tuo blog è una bomboniera!

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo gli smoothies e con il latte di mandorla deve essere davvero delizioso! Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola le tue ricette sono davvero carine e interessanti, ultimamente anche io mi sto accostando alla cucina vegan, per cui mi segno subito questa delizia e con grande piacere ti assegno questo premio
    http://meleemore.blogspot.it/2014/08/premio-conoceme.html
    a presto e buon ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, leggo ora perché sono appena tornata dalle ferie....passo presto da te!

      Elimina
  4. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog con tante belle idee e ci siamo unite ai tuoi lettori fissi. Se ti va di passare da noi ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    Buon ferragosto!
    V

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono gli smoothies ma non li faccio mai... Eppure ci vuole così poco, ma poi sporco tutto e mi passa la voglia :D Che pigra che sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti resta che chiedere a qualcun altro di preparartelo! ;-)

      Elimina

Posta un commento