CUORI DI WURSTEL

Non è effettivamente una ricetta quella di oggi ma un'idea rubata al web...





ho preso i würstel, quelli grandi, e li ho tagliati nella lunghezza ma non del tutto, mi sono fermata un cm prima. Ho piegato le estremità come in foto e le ho fermate con 2 stuzzicadenti. Li ho fatti rosolare in una padella antiaderente. A parte ho preparato delle uova sbattute



e le ho versate al centro dei cuori nella padella...si, l'uovo non resta dentro il cuore ma un po' esce anche da sotto come immaginavo...una volta che l'uovo si è rappreso nei würstel prendo una paletta e li faccio scivolare nei piatti, il restante uovo viene raccolto e servito nello stesso piatto come frittata.
E anche per stavolta la cena è fatta!

Commenti

  1. Ciao Paola
    che bella ricettina... facile e veloce!
    Ottima per consumare le uova che ho in frigo e non presentare a mio marito la solita frittata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole, tantissimo piacere di leggerti! Io attingo ormai dal tuo blog a piene mani, sei bravissima! Complimenti per la tua disponibilità a fornirci le dritte "internettiane", io sono una schiappa!! Quindi mi fa piacere poter ricambiare, in qualche modo, con questa ideuzza...ieri sera ho accontentato figlio e marito perché di far la spesa proprio non ne avevo voglia e tempo!!

      Elimina

Posta un commento